La ricerca globale non è abilitata
Vai al contenuto principale

9 Corsi

IoT e mobile application nell’ industria 4.0
Information Technology
Preview Course
Office 365 - Excel
Information Technology
Preview Course

Information Technology

Office 365 - Excel

Excel è un programma per creare e gestire fogli elettronici tra i più diffusi e utilizzati; oltre alle funzionalità classiche del foglio di calcolo fornisce anche utili strumenti di impaginazione, grafica e testi.

Office 365 - Outlook
Information Technology
Preview Course

Information Technology

Office 365 - Outlook

Outlook è il software di posta più utilizzato al mondo ed è al centro dalle attività lavorative negli uffici. 

Con le nuove versioni di Office 365, Outlook è perfettamente integrato con tutte le app della suite per migliorare la produttività del team da remoto.


Office 365 - OneDrive
Information Technology
Preview Course

Information Technology

Office 365 - OneDrive

Microsoft OneDrive è lo spazio di archiviazione disponibile per gli utenti Microsoft. 

Oltre all'accesso facile, l'archiviazione ordinata e la condivisione con i colleghi, OneDrive è lo strumento ideale per una collaborazione digitale, efficace con i gruppi di lavoro ed è perfettamente integrato con il sistema Office 365 e le app relative per avere sempre a disposizione quello che serve, quando serve.  


Office 365 - Microsoft Teams
Information Technology
Preview Course

Information Technology

Office 365 - Microsoft Teams

Microsoft Teams è l'ultima frontiera della collaborazione.

Tutto quello che serve in un'unica app per lavorare da remoto con tutti i colleghi e collaboratori. Un unico luogo dove archiviare documenti, mantenere il contatto con le persone tramite le chat o aprire in pochi secondi una riunione direttamente da Outlook o da Teams. 

Microsoft Teams è l'app più completa per la collaborazione da remoto.


Office 365 - Word
Information Technology
Preview Course

Information Technology

Office 365 - Word

Word è un programma per creare e gestire documenti di testo tra i più diffusi e utilizzati; oltre alle funzionalità classiche fornisce anche utili strumenti di impaginazione, grafica e testi.